MotoGP, Iannone e Belen: battute hot sui Social - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

MotoGP, Iannone e Belen: battute hot sui Social

Pubblicato

su

Belen riscuote migliaia di like in poche ore per una foto di nudo quasi integrale sui social, e arriva il commento hot di Iannone che spiazza tutti

Dopo il silenzio della pausa estiva, con la showgirl in vacanza da sola e il pilota impegnato in pista, Iannone e Belen tornano al “lavoro” per far parlare di loro. Nessuna crisi tra i due, nessun terzo incomodo nella love story per eccellenza del paddock MotoGP, ma anzi una passione focosa come i primi giorni! A confessarcelo è lo stesso rider Suzuki con la sua uscita molto “hot” sui social. L’abruzzese commenta come un fan qualsiasi la foto di una nuova campagna pubblicitaria in cui la fidanzata è impegnata a mostrarsi in un nudo quasi integrale, con solo tacchi e gioielli indosso, e palesando gelosia la invita a coprirsi dagli occhi delle tantissime persone che avevano messo “like” al post; lei gli risponde un tenero «Vieni tu (a coprirmi), e a quel punto suscita la ribattuta ironica del numero 29 a completare il quadretto sexy: «A me risulta che sono sempre venuto!!!». Tante risate e poi un silenzio di gelo hanno archiviato in seguito l’ennesimo gossip di questa coppia molto glamour. Che mantiene le “temperature” molto alte anche se l’estate volge verso la fine…

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.