MotoGP, il Dr. Costa estasiato: "Solo Marquez può rientrare così"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, il Dr. Costa estasiato: “Solo Marquez può rientrare così”

Pubblicato

su

Marc Marquez ha deciso di provare a tornare immediatamente in pista, dopo l’operazione per la frattura al braccio, e proverà nel GP di Andalusia

Claudio Costa, dottore famoso nei Motorsports, ha voluto parlare del rientro lampo di Marc Marquez, dopo l’operazione di martedì a Barcellona: “Non avendo potuto inserire un chiodo, la placca allunga i tempi di recupero. – Si legge su moto.it È un’impresa impossibile, che Marquez può rendere possibile grazie alla sua superiorità fisica, già dimostrata in tante situazioni”.

Il Dr. Costa, però, non conferma che la situazione sia analoga a quanto successe a Jorge Lorenzo: “E’ un caso molto differente rispetto a quella di Jorge Lorenzo, quando ad Assen corse a poco più di 24 ore dall’intervento. Questa è un’impresa molto più difficile, al limite dell’impossibile, che solo Marquez può realizzare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.