MotoGp, nella seconda sessione di test il migliore è Vinales
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGp, nella seconda sessione di test il migliore è Vinales

Pubblicato

su

Nel pomeriggio la seconda sessione di test di Jerez de la Frontera, con i piloti che stanno cercando gli automatismi giusti per il weekend di gara

Nel pomeriggio sono andati in scena altri test, sulla pista di Jerez de la Frontera, la MotoGP che ha effettuato la seconda sessione dopo quella mattutina. In testa abbiamo, in risalita, Maverick Vinales con la sua Yamaha ufficiale con il tempo di 1’37”793, si è piazzato davanti alla Petronas di Fabio Quartararo che è rimasto staccato di un decimo abbondante. Sul terzo gradino della classifica, poi, troviamo Marc Marquez con la sua Honda HRC a 228 millesimi dal leader e a sua volta davanti ad Alex Rins con la Suzuki. Sesto posto per Francesco Bagnaia con la Ducati Pramac, 12esima posizione per Andrea Dovizioso con la Ducati. Danilo Petrucci, in un incidente, ha riportato un trauma cranico lieve.

Ricordiamo che il weekend ufficiale prenderà il via libera nella giornata di venerdì 17 luglio, con le sessioni di prove libere. Si tratta, questo, del primo weekend di gara del Mondiale 2020.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.