MotoGP, Jack Miller dispiaciuto: "L'errore ha aiutato Oliveira"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Jack Miller dispiaciuto: “L’errore ha aiutato Oliveira”

Pubblicato

su

Jack Miller è arrivato secondo nel GP di Stiria, al Red Bull Ring, nonostante una lesione che lo ha colpito nel corso della gara di ieri

Una grande bagarre nella gara disputata ieri al Red Bull Ring, valida per il GP di Stiria, ha visto protagonisti tanti piloti. La bandiera rossa causata da Maverick Vinales, infatti, ha rimescolato le carte negli ultimi 12 giri. Miguel Oliveira ha, poi, beffato all’ultima curva Jack Miller e Pol Espargaro.

Queste le parole del pilota australiano, della Pramac, al termine della gara: “Mi dispiace per Mir, ma sono stato contento della bandiera rossa. Miguel Oliveira mi ha colto totalmente di sorpresa. – Riporta corsedimoto.com – Pensavo che la vittoria fosse tra me e Pol, abbiamo lottato a lungo e ho cercato di ostacolarlo. Poi ho sentito il rumore di un’altra moto… Sono contento per lui, per KTM e per Tech3, stanno migliorando costantemente”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.