MotoGP, Marquez punge: "Mondiale senza favoriti..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez punge: “Mondiale senza favoriti…”

Pubblicato

su

Marc Marquez, out dalle piste ormai da diverse gare, ha voluto commentare la situazione del Mondiale 2020, aperto a qualsiasi conclusione

Il Mondiale 2020 sembra non voler avere un padrone, dopo Fabio Quartararo che ha cominciato a perdere colpi in seguito a un inizio scoppiettante. Nella lotta, ora, è entrato prepotentemente anche Andrea Dovizioso, che vuole lasciare la Ducati da vincente.

Queste le parole pungenti di Marc Marquez, qualche frecciatina verso gli avversari rimasti in corsa per il titolo: “Sembra che nessuno voglia vincere, che nessuno voglia prendere quel vantaggio in campionato. Tutti stanno fallendo, non c’è un favorito chiaro, ma sarà divertente, e perché no forse arriverà una vittoria per Espargaroil mio futuro compagno. Non so cosa succede, ma sbagliano tutti. – Riporta corsedimoto.com – È un campionato che ha avuto molte cadute, molti infortuni, è raro e difficile da analizzare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.