MotoGP, Jorge Lorenzo firma un biennale con Honda HRC - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Jorge Lorenzo firma un biennale con Honda HRC

Pubblicato

su

Arriva la conferma ufficiale da parte di Honda dell’ingaggio di Jorge Lorenzo in squadra con Marquez per i prossimi due anni: Dream Team HRC

Adesso è davvero fatta: Jorge Lorenzo sarà il compagno di team di Marc Marquez per i prossimi due anni. La notizia era iniziata a circolare durante il weekend del Mugello e dopo i saluti di ieri a Dani Pedrosa, la Honda ha diramato un comunicato ufficiale per confermare la firma con l’ormai ex pilota Ducati. Per Lorenzo l’accordo con la Honda è biennale a circa 4 milioni di euro l’anno.

Un comunicato molto stringato, senza dichiarazioni da parte di nessuna personalità. Jorge Lorenzo è infatti un pilota Ducati fino al termine del 2018 e probabilmente eviterà di rilasciare dichiarazioni troppo lunghe al riguardo per diversi mesi. Adesso si prospetta un finale di stagione infuocato in Ducati, con uno dei due piloti che va letteralmente a combattere per il nemico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.