MotoGp: la carriera di Marc Marquez pare giunta ad un bivio cruciale
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGp: la carriera di Marc Marquez pare giunta ad un bivio cruciale

Pubblicato

su

Il pilota spagnolo soffre di diplopia una malattia al nervo ottico che pare mettere a rischio il prosieguo della sua carriera

Non solo ilforfait per il prossimoGP Valencia ed i successivi test in vista del 2022 ma addirittura il rischio di dover interrompere definitivamente la proprio carriera inMotoGP.

Il campione spagnolo è affetto dadiplopia, una malattia del nervo ottico che, detta in parole povere, provoca uno sdoppiamento della vista. Una problematica già vissuta da Marquez nel 2011 a seguito di un incidente in Moto2 e che ora si sarebbe ripresentata dopo l’incidente in Enduro delle scorse settimane. Come riportaLa Gazzetta dello Sport emotorsport.com, ciò che sembra destar maggior preoccupazione è proprio la recidiva di questa problematica alla vista; una recidiva che potrebbe addirittura portare il 6 volte iridato di MotoGP ad abbandonare le corse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.