MotoGP, la preoccupazione di Zarco: "Farò fatica a riprendere il controllo della moto"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, la preoccupazione di Zarco: “Farò fatica a riprendere il controllo della moto”

Pubblicato

su

Il pilota francese Johan Zarco ha parlato al quotidiano Le Dauphinè della situazione attuale della MotoGP e ha svelato una sua preoccupazione.

I piloti della MotoGP stanno proseguendo gli esercizi a casa, sperando che presto la stagione possa riprendere. In tanti hanno postato sui social condividendo i momenti con i fan e amici. Tra loro però c’è anche chi è preoccupato di non riuscire a trovare il feeling con la moto. Si tratta di Johann Zarco, pilota Ducati.

Sarò un po’ in ritardo nel prendere il controllo della moto rispetto agli altri piloti, soprattutto perché vengo da più lontano. E recuperare il ritardo guidando meno degli altri è generalmente complicato“. Queste sono state le parole del francese. Una preoccupazione sensata visto il poco tempo a disposizione per testare la moto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.