MotoGP, la risposta di Lorenzo a Puig: "Chi ha detto di aver paura?"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, la risposta di Lorenzo a Puig: “Chi ha detto di aver paura?”

Pubblicato

su

L’ex pilota Jorge Lorenzo sta passando la sua quarantena a Dubai e dalla sua stanza di albergo ha risposto alle accuse di Puig e Marquez.

Il mondiale è ancora fermo, ma i nervi sembrano già belli tesi. Soprattutto in casa Honda dove Marc Marquez e Alberto Puig non sono stati molto cordiali con l’ex pilota Jorge Lorenzo. I due durante un’intervista avevano dichiarato che l’ex pilota avesse paura della Honda.

Un’accusa che non è andata giù a Lorenzo. Questa la sua risposta: “Chi ha detto che avevo paura di andare in moto? Ho detto che mi ero fatto male. Ho sempre avuto molto rispetto per le moto, ma da lì a temere ce ne passa. Quella moto non mi dava molta fiducia e non ho avuto il tempo di cambiarla. A 32 anni, le circostanze mi hanno portato a prendere quella decisione“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.