MotoGP, la situazione di Marc Marquez raccontata dall'agente
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, la situazione di Marc Marquez raccontata dall’agente

Pubblicato

su

Marc Marquez sta valutando in queste settimane il suo futuro dopo le due operazioni al braccio, il suo agente illustra la situazione

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato le ultime su Marc Marquez, con lo spagnolo che salterà anche il doppio impegno di Misano. Al momento, infatti, non si conosce la reale situazione del pilota della Honda HRC che dopo le due operazioni al braccio sta cercando la miglior via per il rientro.

Xavier Mir, agente di Marc Marquez, ha illustrato la situazione sul futuro del pilota spagnolo: “Il dottore di fiducia non è stupido, ma è andata così. Con questa nuova opinione adesso i tempi sono più chiari. – Riporta corsedimoto.com – Segue i tempi consigliati dai dottori, con una seconda operazione abbiamo sentito un’altra opinione per non sbagliare ancora, è logico”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.