MotoGP, l'appello di Marc Marquez: "Restiamo a casa"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, l’appello di Marc Marquez: “Restiamo a casa”

Pubblicato

su

Anche il cabroncito sui social invita tutti a rimanere a casa dopo che la pandemia Covid-19 si è abbattuta prepotentemente sulla Spagna.

A questo punto della stagione i piloti si starebbero spostando di circuito in circuito, ma il motomondiale è inevitabilmente fermo a causa della pandemia di Coronavirus. Le moto scenderanno in pista molto probabilmente dalla gara di Catalunya di giugno e nel frattempo i piloti ne approfittano per rimanere a casa ad allenarsi.

Tra questi anche Marc Marquez che su Instagram ha postato una foto che lo ritrae in compagnia del fratello. Il Cabroncito ha voluto poi lasciare un messaggio ai tifosi: “Seguiamo tutte le raccomandazioni, con questa situazione eccezionale #iorestoacasa. La responsabilità ci aiuterà sicuramente a tornare alla normalità”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.