MotoGP, Lorenzo punta tutto su Jerez: la sua risposta su Instagram lo dimostra - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Lorenzo punta tutto su Jerez: la sua risposta su Instagram lo dimostra

Pubblicato

su

Dopo un inizio complicato, Jorge Lorenzo è pronto a tornare a gareggiare per le posizioni che più gli si addicono. E la risposta, su Instagram, a una fan ne è la dimostrazione

Jorge Lorenzo sta attraversando un momento decisamente negativo della sua carriera: prima l’infortunio patito lo scorso inverno, che ne ha minato la preparazione, poi, in termini di risultati, il feeling non ancora trovato con laRC213V e, infine, in una buona parte, anche una buona dose di sfortuna, costatagli il 17° posto in classifica piloti, dopo tre gare. Stando, però, alle sue recenti dichiarazioni, il maiorchino sembrerebbe aver ritrovato maggiore fiducia e consapevolezza nei propri mezzi, alla luce anche di un recupero sempre via via migliore. Certo di potersi adattare anche alla Honda, nonostante le numerose difficoltà iniziali (proprio com’era avvenuto in Ducati), Lorenzo ha, comunque, ammesso senza mezzi termini come il compagno di scuderia, Marc Marquez, sia ancora di un livello superiore.

Nella prossima gara, però, quella che si disputerà in territorio “amico”, a Jerez de la Frontera, il maiorchino dovrà cercare di concretizzare sul circuito le buone sensazioni espresse anche dalle sue dichiarazioni: «Le mie piste preferite? Vorrei iniziare con Jerez, Le Mans non è così male. Poi Mugello, Montmeló e Misano». Ed è stato curioso, a questo proposito, il simpatico e scherzoso battibecco avvenuto con una fan e pubblicato dallo stesso Lorenzo nelle sue Storie di Instagram. Nello scambio di messaggi presumibilmente privato tra i due, alla domanda, seguita da una rapida presa di posizione, postagli dalla fan – «11° è la posizione in cui finirai la prossima gara? Ovviamente è una battuta, forza Jorge» -, Lorenzo ha risposto così: «Si ma togliendo un 1, a Jerez o più tardi, ma arrivo non ti preoccupare». L’ironia della risposta, unita alla positiva “superbia”, non sono altro che la giustificazione della speranza e consapevolezza di voler e poter tornare tra i migliori il prima possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.