MotoGP, Marquez: «Ritirarsi era un'opzione» - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

MotoGP, Marquez: «Ritirarsi era un’opzione»

Pubblicato

su

Marc Marquez in occasione della prima di MotoGP Unlimited a Madrid è tornato a parlare del periodo del suo infortunio

Uno dei temi centrali diMotoGP Unlimited, la nuova serie di Amazon che sarà disponibile dal 14 marzo, è certamente il lungo infortunio diMarc Marquezche nei giorni scorsi è tornato a parlare di quel periodo.

In un’intervista rilasciata alla radio spagnola COPEilcarboncitoha spiegato come i due infortuni – la spalla prima e la pista poi – hanno davvero messo a rischio la sua carriera: «Nelle ultime due stagioni ho toccato il fondo. Con la vista doppia, non potevo fare nulla perché avevo le vertigini. Infatti, il medico dopo l’operazione mi ha detto che è stato un miracolo che abbia recuperato la vista. Psicologicamente è stata dura e gli aspetti sportivi sono passati in secondo piano: quest’inverno, ho pensato di non correre più perché c’erano opzioni reali perché ciò accadesse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.