MotoGP, Miller annuncia il rinnovo con Pramac: «Siamo ai dettagli»

Jack Miller conferma lo stato avanzato delle trattative per il rinnovo con la scuderia satellite della Ducati: sfuma ogni ipotesi di un ritorno di Lorenzo

Sembrava non potesse arrivare mai, visti i continui tentennamenti e, invece, il momento sembra davvero arrivato: Jack Miller è in procinto di firmare il rinnovo di contratto con Pramac per la prossima stagione. I rumors di mercato e i problemi legati a un mancato accordo tra le parti avevano dilungato i tempi, al punto che era stata, addirittura, avanzata l’ipotesi di un clamoroso ritorno in Ducati di Jorge Lorenzo.

Ad annunciarlo è lo stesso pilota austrialiano, all’indomani del GP d’Austria: «Dovrebbe risolversi tutto nel giro di qualche giorno. Nonostante avessi altre possibilità e altre offerte, il mio primo obiettivo è sempre stato rimanere qui». Il desiderio di Miller pare, dunque, potersi realizzare a breve, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente: «Quest’anno sono riuscito a salire sul podio: sono convinto che in futuro potremo solo fare meglio. Ho lavorato duro per arrivare a questo punto, e ora non vorrei fare passi all’indietro».