MotoGP, Morbidelli lamenta: "Unico a non avere l'Holeshot in Yamaha"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Morbidelli lamenta: “Unico a non avere l’Holeshot in Yamaha”

Pubblicato

su

Non è apparso felice, nonostante il quinto posto, Franco Morbidelli che nelle interviste post-gara ha voluto esporre una sua lamentela

Franco Morbidelli, intercettato nel post-gara di Jerez, ha voluto avanzare una lamentela dato che è l’unico della Yamaha a non avere l’Holeshot: “Solo le persone Yamaha sanno quanto sto spingendo per avere il dispositivo holeshot. Penso di essermi già innervosito per questa faccenda!. Perdo almeno due decimi all’inizio e questo è uno svantaggio se vuoi lottare per ottenere buoni risultati. In realtà il personale Yamaha è molto gentile con me, ci sta lavorando e me lo daranno il prima possibile”.

Ricordiamo, per i meno appassionati, che l’Holeshot è un dispositivo creato e portato in pista dalla Ducati, con Jack Miller che lo usa in Pramac dal GP di Thailanda 2019. Questo dispositivo aiuta il pilota in uscita dalla curva, soprattutto per quanto riguarda l’assetto della moto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.