MotoGP, Dovizioso su Jorge Lorenzo: "Non è un problema"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso su Jorge Lorenzo: “Non è un problema”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso ha parlato del futuro in Ducati, soprattutto dopo le voci che vorrebbero il ritorno di Jorge Lorenzo, nella scuderia di Borgo Panigale.

Continuano a circolare le voci sul futuro di Andrea Dovizioso, con la Ducati, ma al momento è ancora difficile stabilire dove potrebbe accasarsi qualora non rinnovasse. Ricordiamo, però, che la Ducati ha già deciso l’addio di Danilo Petrucci, sostituito da Jack Miller che salirà di grado lasciando la Pramac.

Queste le parole di Andrea Dovizioso, riportate da corsedimoto.com: “Nulla è cambiato o è successo nell’ultimo mese per dire che sta andando in un modo o nell’altro. So molto bene quello che voglio e sono molto rilassato, perché ho le idee chiare su ciò che voglio. – Sull’obiettivo MondialeVorrei dire molte cose, ma non è questo il momento. Un giorno ne parliamo. – Su Jorge Lorenzo dice – E’ ancora un campione e se ha riscoperto la voglia di correre, è bello provarci. Ma sinceramente non penso che ci troviamo nella situazione in cui entrambi ci giochiamo una sella. Quindi non è un problema”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.