MotoGP, Quartararo: «Giornata positiva» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo: «Giornata positiva»

Pubblicato

su

Dopo la prima giornata di test per i piloti MotoGP a Misano, Fabio Quartararo è soddisfatto delle nuove specifiche della sua Yamaha

Al margine della prima giornata ditestriservata ai piloti diMotoGPsul circuito diMisano, Fabio Quartararoha analizzato il lavoro svolto col suo box. Il francese ha girato poco in mattinata viste le condizioni della pista, piuttosto bagnata a causa della pioggia, ma nel pomeriggio è riuscito a completare diversi giri col nuovo telaioYamaha.

«Avrei voluto fare più giri, ma il team mi ha detto di stare più tranquilo. – ha raccontato – È stata comunque una giornata positiva, abbiamo provato cose positive. Sono abbastanza contento del nuovo telaio, ma ancora abbiamo bisogno di girare ancora per essere sicuri al 100%. Ho fatto i mio giro veloce con gomme molto consumate, quindi sono abbastanza felice del lavoro che abbiamo fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.