MotoGP, pronte le restrizioni per i test di Sepang - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, pronte le restrizioni per i test di Sepang

Pubblicato

su

Tutto pronto per i primi test della MotoGP che si terranno a Sepang: vaccini obbligatori e tamponi negativi per accedere al paddock

È iniziato il countdown per i primi test prestagionali della MotoGP che si terranno a Sepang dal 31 gennaio al 2 febbraio. Numerose le restrizioni previste dal governo malese e da Dorna in vista del primo appuntamento ufficiale del 2022.

Innanzitutto, i piloti, i membri dei team e della stampa dovranno sottoporsi al tampone molecolare all’arrivo e potranno alloggiare solo presso due alberghi del capoluogo. Non sarà possibile uscire, se non per raggiungere il paddock e anche lì le norme per il contenimento dei contagi saranno stringenti.

L’ingresso nel paddock sarà consentito solo a chi dimostrerà di aver ricevuto almeno due dosi di vaccino oltre al tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.