MotoGP, Puig: "Seconda operazione a causa di un incidente domestico"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Puig: “Seconda operazione a causa di un incidente domestico”

Pubblicato

su

Alberto Puig, team principal della Honda, ha parlato della seconda operazione a Marc Marquez, che terrà lo spagnolo ancora fuori dalle piste

Marc Marquez non ci sarà nel weekend di Brno, nemmeno nei due successivi in Austria, dato che si sta ancora portando dietro il problema della prima gara di Jerez. In settimana lo spagnolo è stato operato una seconda volta, per un danneggiamento della placca inserita, e Alberto Puig ha voluto parlare di questa situazione.

Queste le parole di Alberto Puig, team principal Honda, nel corso di un’intervista alla vigilia del GP di Brno: “La rottura della placca, per cui è stato necessario un secondo intervento, è avvenuta mentre Marc stava aprendo una finestra con il braccio destro. – Riporta Sky SportProbabilmente un eccesso di stress in quell’area ha reso possibile tutto questo. Se fosse accaduto in pista le conseguenze sarebbero state molto più gravi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.