MotoGP, quale futuro per Dani Pedrosa? - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, quale futuro per Dani Pedrosa?

Pubblicato

su

Il pilota spagnolo con il numero 26 è messo seriamente in discussione da un giovane pilota della Moto2

Il mercato è entrato nel vivo. Al momento sembrerebbe che laHRCvoglia cambiare il proprio secondo pilota, portando inMotoGPl’attuale campione del mondo in carica dellaMoto3ovveroJoan Mir, fresco di primo podio inMoto2, che sembrerebbe aver firmato un pre-contratto per approdare al fianco diMarc Marquezgià a partire dal prossimo anno. Per il momento i dirigenti dellaHondahanno ritardato i colloqui conPedrosaper il rinnovo del contratto, proprio perché non sembrerebbero del tutto convinti del pilota maiorchino.

Il manager Alberto Puigha anche messo come scadenza del pre-contratto il 17 di giugno, ovvero in occasione del GP diCatalunya. Questo permetterà, eventualmente, aMir di poter trattare con altre squadre, ad esempio laSuzuki, che dopo aver confermatoRinsper altri 2 anni, non avrebbe nessun problema ad affiancargli un giovane pilota da far crescere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.