MotoGP, Quartararo ai FMI Awards: «So bene cosa voglio per il 2022»
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo ai FMI Awards: «So bene cosa voglio per il 2022»

Pubblicato

su

Dopo la premiazione ai FIM Awards, il nuovo campione del mondo di MotoGP, Quartararo ha parlato dei suoi obiettivi per il futuro

Si sono svolti nell’ultimo weekend le premiazioniFMIper i campionati 2020 e 2021. Tra i premiati anche il campione del mondo diMotoGP,Fabio Quartararoche dopo la realizzazione del sogno si è ritrovato catapultato in un mondo riservato a pochi fortunati: «Sono davvero orgoglioso quando i bambini vengono a trovarmi e mi dicono che sono il loro modello per essere un pilota. Queste sono cose che mi toccano davvero. Mi fa rivivere le immagini di quando ero piccolo, quando aspettavo ore per vedere Valentino Rossi. Mi rende molto felice e faccio del mio meglio per essere un modello».

Nel corso della premiazione il campione francese ha parlato dei suoi obiettivi per il futuro: «Dal 16 comincio davvero ad allenarmi molto duramente – ha spiegato spiega ad AFP -. Ho un programma chiaro e so molto bene cosa voglio per il prossimo anno. Ho ancora più motivazione che per il 2021».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.