MotoGP, Quartararo deluso: "Che brutta gara ho fatto..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo deluso: “Che brutta gara ho fatto…”

Pubblicato

su

Fabio Quartararo, leader del Mondiale MotoGP, nella gara di Brno non è stato dei migliori ed è finito lontano dalle posizioni di vertice

Una brutta gara quella di Fabio Quartararo a Brno, nel GP di Repubblica Ceca, dove è finito lontano dalle posizioni di vertice. Il francese resta, comunque, saldamente in testa alla classifica del Mondiale. Quella di Brno era un’occasione ghiotta, per Fabio Quartararo, per cercare di chiudere il discorso titolo con le difficoltà dei diretti concorrenti.

Queste le parole del francese, nel post-gara di Brno: “E’ stata una gara molto difficile, forse la più difficile da quando gareggio in MotoGP. Oggi sembrava una gara di motocross dalle numerose buche che c’erano. Nelle FP4 avevo un passo importante, ero convinto di giocarmi in maniera tranquilla le mie carte per salire sul podio. Non riuscivo a guidare come so fare, il posteriore mi dava problemi, e non è normale che alcuni negli ultimi giri viaggiassero un secondo più veloci”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.