MotoGP, Rea rivela: "Futuro nella classe regina? Mai dire mai..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rea rivela: “Futuro nella classe regina? Mai dire mai…”

Pubblicato

su

Jonathan Rea, pilota Superbike, ha lasciato aperta la possibilità di andare a correre in MotoGP in un futuro prossimo

Nelle ultime settimane si è parlato molto del futuro di due team, Yamaha e Petronas, alla ricerca di piloti per la prossima stagione. In particolare la Petronas, però sta guardando alla Superbike per trovare il suo uomo, avendo sondato già Razgatlioglu e Gerloff. Il nuovo nome, per il team di Razali, sembra essere quello del pluricampione Jonathan Rea.

Queste le parole di Jonathan Rea sul possibile futuro in MotoGP, nonostante abbia un contratto già con la Kawasaki in Superbike: “Non posso dire nulla, non posso parlare del mio contratto, scusatemi. – Si legge su Motorsport.comNon posso dire se prevede la possibilità di andare via. La MotoGP? C’è sempre nella mia testa. Penso che sto guidando al meglio di sempre, sono al picco del mio equilibrio di guida e personale, mai dire mai”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.