MotoGP, Rins sul podio: «Dobbiamo continuare così» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rins sul podio: «Dobbiamo continuare così»

Pubblicato

su

Le parole di Rins dopo il GP Gran Bretagna, dove è tornato sul podio dopo un infortunio e diverse cadute nella prima parte del campionato

Dopo diversi zeri in campionatoAlex Rins è riuscito a tornare sul podio nel GP Gran Bretagna, nonostante all’inizio della stagione fosse stato indicato come uno dei principali contendenti al titolo.

«Sono super felice per questo secondo posto perché guardando la classifica generale, nella prima parte del campionato abbiamo un sacco di zeri, ho fatto molte cadute. Abbiamo il livello, abbiamo il ritmo e finalmente siamo di nuovo al top. Sono molto felice perché partire decimo non è facile, per questo ho cercato di sorpassare il prima possibile quanti più piloti. Tutta la squadra merita questa posizione, me compreso. Cercheremo di mantenere questo livello di performance perché penso che possiamo farcela» ha detto il catalano.

«Sicuramente è un incoraggiamento per me e la squadra, perché durante la prima parte della stagione abbiamo lottato molto per raggiungere un buon risultato. Ma io credo in me così come la mia squadra. La prossima gara è ad Aragon, un posto dove penso che siamo abbastanza veloci, quindi vediamo se possiamo continuare così, con questo metodo di lavoro penso che potremo ottenere più podi» ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.