UFFICIALE: Dixon in MotoGP anche ad Aragon - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

UFFICIALE: Dixon in MotoGP anche ad Aragon

Pubblicato

su

Petronas ha annunciato che Dixon resterà nel team MotoGP anche ad Argagon, McPhee passerà in Moto2 e in Moto3 debutterà Damok

In attesa di perfezionare l’accordo conAndrea Dovizioso,Petronasha ufficializzato le formazioni con cui scenderà in pista nelGP Aragondella prossima settimana (10-12 settembre).

Dopo l’esordio davanti ai suoi tifosi di casa a Silverstone, Jake Dixon gareggerà anche ad Aragon in MotoGP per il Team Petronas insieme a Valentino Rossi.A sua volta, John McPhee avrà la possibilità di provare la Kalex del team Moto2 e condividerà il box con Xavi Vierge. Infine, nel teamMoto3la squadra ha deciso di offrire un’opportunità al pilota malese della FIM CEV talent cup Syarifuddin Azman (Damok) insieme a Darryn Binder.

«L’attuale stato dinamico del team consente alcune interessanti opportunità per i nostri piloti e anche per nuovi talenti. Siamo rimasti soddisfatti del debutto di Jake in MotoGP al GP Gran Bretagna, quindi vogliamo dargli l’opportunità di continuare il suo apprendimento. Questo ovviamente lascia uno spazio al suo posto in Moto2 che abbiamo voluto dare a John– ha commentatoRazlan Razalie questo ci permette di prestare il suo posto a Syarifuddin Azman della FIM CEV. Penso che sia una grande opportunità per lui di acquisire esperienza per determinare il suo livello in Moto3. Siamo entusiasti di poter dare visibilità ai nostri giovani piloti e auguriamo loro tutto il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.