MotoGP, Rossi anticipa Hamilton: «A Valencia ci divertiremo» – FOTO

Come anticipazione di ciò che avverrà il 9 dicembre al Ricardo Tormo, Valentino Rossi ha potuto pregustare l’emozione di sedersi su una Mercedes

A vederlo genera, indubbiamente, un po’ di sana e strana impressione ma Valentino Rossi all’interno dell’abitacolo Mercedes è pura realtà. Per un giorno, s’intende. Il Dottore, infatti, si sta preparando allo spettacolare confronto tra mostri sacri del motorsport, in compagnia del neo Campione del Mondo Formula 1, Lewis Hamilton, che andrà in scena sulla pista di Valencia il prossimo lunedì. Lui all’interno di una Mercedes, l’inglese in sella alla Yamaha M1 ufficiale di «.

Non poteva mancare, allora, una prima foto ricordo, immediatamente postata da Valentino Rossi sul proprio profilo Instagram. L’immagine lo ritrae nell’atto di conversare con i tecnici, comodamente seduto e attento alle disposizioni dettate dagli stessi. Il tutto accompagnato con una laconica ma significativa didascalia: «Penso che io e Lewis Hamilton presto ci divertiremo». Ecco il post: