MotoGP, Rossi risponde a Gibernau: "Ti sei comportato male in Qatar"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi risponde a Gibernau: “Ti sei comportato male in Qatar”

Pubblicato

su

Nei giorni scorsi Sete Gibernau aveva parlato del rapporto con Valentino Rossi, è arrivata la pronta risposta del pilota italiano

La rivalità tra Valentino Rossi e Sete Gibernau ha animato per varie stagioni la MotoGP, con battaglie in pista mozzafiato. Questa rivalità esiste ancora oggi e lo si vede dallo scambio di dichiarazioni tra i due piloti.

Queste le parole di Valentino Rossi, pilota Petronas, in risposta all’intervista rilasciata dal suo ex rivale Gibernau: “Con Sete è stato qualcosa di personale. La cosa del Qatar mi ha fatto arrabbiare molto e mi ha aiutato a dare il massimo in quella stagione e in quella successiva. – Riporta Corsedimoto.comSe dovessi dare un consiglio a Sete gli direi: ‘Era meglio che tu non l’avessi fatto, avresti vinto più gare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.