MotoGP, Santi Hernandez sicuro: «Marquez può vincere il mondiale»
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Santi Hernandez sicuro: «Marquez può vincere il mondiale»

Pubblicato

su

Alla vigilia della nuova stagione di MotoGP, Santi Hernandez, capotecnico di Marc Marquez è convinto delle possibilità del suo pilota

Marc Marquezha deciso di non nascondersi: visti i risultati negli ultimi test, il pilota spagnolo vuole provare a giocarsi il mondiale e secondo il suo capotecnico,Santi Hernandez, ne ha tutte le possibilità.

Hernandez, storico dipendente diHonda,è al fianco dell’otto volte campione del mondo da diversi anni e sembra molto fiducioso: «Come sempre cerco di consigliarlo al meglio dopo aver verificato tutto con lo staff della squadra. Ovviamente anche il parere del pilota è molto importante. A volte devi ascoltare di più i suoi commenti, altre volte il pilota ascolta di più lo staff perché abbiamo tutti i dati e più informazioni. Ma alla fine decidiamo tutti insieme. La RC213V non sarà perfetta, ma Marc può vincere il mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.