MotoGP, Stoner: "Marquez? Troppo superiore rispetto agli altri"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Stoner: “Marquez? Troppo superiore rispetto agli altri”

Pubblicato

su

Casey Stoner, pilota ex Ducati, durante un’intervista molto approfondita ha voluto parlare anche del Mondiale MotoGP appena concluso

L’australiano Casey Stoner ha voluto fare un bilancio della stagione appena conclusa, per quanto riguarda la MotoGP. L’ex Honda e Ducati ha voluto ribadire la superiorità di Marc Marquez, e della valenza che ha avuto al sua assenza nel Mondiale.

Queste le parole di Casey Stoner: “Se Marc Marquez si fosse ripreso con pazienza e avesse corso anche solo metà del Mondiale, oggi sarebbe campione. Quest’anno ha dimostrato quanto sia superiore. Prima della sua caduta a Jerez, la sua rimonta ha messo in ridicolo il resto della griglia. – Riporta Motosprint – La maggior parte dei piloti attuali deve lavorare di più e congratularsi meno con se stessi per competere con Marquez”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.