MotoGP Streaming Austria, come vedere la Diretta TV - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP Streaming Austria, come vedere la Diretta TV

Pubblicato

su

MotoGP Streaming Austria: dove vedere gara e qualifiche. Informazioni su Diretta TV e Streaming, programma e orari del Gran Premio che si corre sul Red Bull Ring, undicesima tappa della stagione 2017

La doppia vittoria del Sachsenring e Brno ha lanciato Marc Marquez nel primo vero tentativo di fuga del campionato MotoGP 2017, e l’undicesima tappa che si corre al Red Bull Ring può essere l’occasione per i rivali di interrompere questa pericolosa striscia positiva del Cabroncito. Occhi puntati dunque sul duo Yamaha composto da Vinales e Rossi, ma soprattutto attenzione alle Desmosedici in pista. Il tracciato austriaco ha delle caratteristiche che sulla carta sembrano perfette per la Ducati, attesa ad una gara da protagonista dopo l’edizione trionfale del 2016, una gara in cui le Rosse di Borgo Panigale non hanno avuto rivali in pista segnando una magnifica doppietta con Andrea Iannone vincitore su Andrea Dovizioso. La nuova aerodinamica utilizzata in gara a Brno e poi approvata anche da Dovizioso nel test del lunedì potrebbe garantire alla Ducati un significativo vantaggio tecnico sul Red Bull Ring. Jorge Lorenzo punta moltissimo su questa gara, forte del feeling conquistato nei test di lunedì a Brno, e vuole senza dubbio raggiungere il secondo podio stagionale dopo quello conquistato a sorpresa a Jerez, sperando di far invertire la rotta ad una stagione che appare riduttivo definire “complessa”. Il vincitore dell’edizione 2016, ovvero un Andrea Iannone in piena crisi di risultati con la Suzuki, spera di poter trovare un buon risultato sulla pista che ha restituito la gioia della vittoria alla Ducati dai tempi di Casey Stoner. Ecco tutte le informazioni per non perdere la gara MotoGP del Gran Premio d’Austria in diretta tv e in streaming.

CRONACA DIRETTA LIVE DEL GRAN PREMIO D’AUSTRIA MOTOGP

MotoGP Streaming Austria, il punto sulla classifica del motomondiale

Grazie alla vittoria di Brno, Marc Marquez guida la classifica MotoGP con un vantaggio di 14 punti sul più diretto tra gli inseguitori, ovvero un Maverick Vinales che grazie al podio in Repubblica Ceca non perde troppo terreno rispetto al rivale in sella alla Honda. resta vicino anche Andrea Dovizioso, terzo in classifica a -21 rispetto a Marquez, precedendo Valentino Rossi, salito a 132 lunghezze. I due italiani devono offrire una prestazione aggressiva in Austria per arginare la fuga degli spagnoli, e Dovizioso sembra l’uomo perfetto per battere tutti al Red Bull Ring e collezionare la terza vittoria stagionale dopo Mugello e Barcellona. Probabilmente Valentino sa che in Austria toccherà difendersi, e cercare di fare quanti più punti è possibile in attesa di piste maggiormente favorevoli come Silverstone e Misano. Anche Dani Pedrosa grazie al secondo posto di Brno è ancora pienamente in lotta per il titolo anche se il suo distacco dalla vetta della classifica è ora di 32 punti. Non sono un’enormità in un campionato così tirato, eppure con un Marquez così in forma serve una reazione veloce per restare protagonisti. Langue ancora la classifica di Jorge Lorenzo, passato a Brno anche da Cal Crutchlow ed accreditato della decima piazza nella generale con all’attivo solo 66 punti. Poco più di 6 punti a gara, non sono di certo un bottino soddisfacente nè per lo spagnolo che per la Ducati:

  1. Marc Marquez 154
  2. Maverick Vinales 140
  3. Andrea Dovizioso133
  4. Valentino Rossi132
  5. Dani Pedrosa123
  6. Johann Zarco88
  7. Jonas Folger77
  8. Danilo Petrucci75
  9. Cal Crutchlow75
  10. Jorge Lorenzo66

MotoGP Streaming Austria: dove seguire in diretta tv il Gran Premio su tracciato Red Bull Ring

Il Gran Premio d’Austria al Red Bull Ringsarà trasmesso in diretta tv sul satellite tramite Sky (canale Sky Sport MotoGP) e in diretta in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Per gli abbonati a Sky è possibile vedere tutto il weekend della MotoGP anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo. Questa sarà una delle 8 gare trasmesse in diretta in chiaro, che va ad unirsi a quelle del: Mugello, Catalunya, Assen, Brno, Misano, Motegi e Valencia. Il riferimento per lo streaming, in chiaro e gratuito è la piattaforma web ufficiale del canale TV8. Segnaliamo inoltre che la tv svizzera RSI ha prolungato il contratto per la trasmissione del Motomondiale. Per vedere dunque la MotoGP in Streaming sulla TV Svizzera è possibile collegarsi gratuitamente sul sito Sport Live Streaming di RSI LA2. La Diretta Streaming è riservata ai residenti nel territorio svizzero e a tutti gli utenti che dispongono di un indirizzo IP proveniente dalla confederazione.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO SU COME VEDERE LA MOTOGP IN STREAMING

MotoGP Streaming Austria: programma e orari diretta TV

Il weekend si aprirà con le prime sessione di libere per i piloti della Moto3 che verranno trasmesse in diretta su Sky MotoGP HD mentre si inizierà a fare sul serio sabato 12 agosto alle 12:35 con le qualifiche ufficiali della classe minore, seguite da quelle della MotoGP alle 14:00 ed infine a quelle della Moto2 alle 15:05: tutte e tre si potranno vedere sia su Sky sia in chiaro, su TV8. La domenica invece inizierà alle 8:40 con i Warm Up delle tre classi mentre le gare avranno inizio alle 11:00 con i giovani della Moto3, seguito dalla Moto2 ed infine dalla classe regina, anche queste si potranno vedere in chiaro in diretta. Ecco il programma completo della MotoGP in diretta tv e streaming:

MotoGP Streaming Austria – Venerdì 11 Agosto

FP1 Moto3 – 9:00 diretta Sky
FP1 MotoGP – 9:55 diretta Sky
FP1 Moto2 – 10:55 diretta Sky
FP2 Moto3 – 13:10 diretta Sky
FP2 MotoGP – 14:05 diretta Sky
FP2 Moto2 – 15.05 diretta Sky

MotoGP Streaming Austria – Sabato 12 Agosto

FP3 Moto3 – 9:00 diretta Sky
FP3 MotoGP – 9:55 diretta Sky
FP3 Moto2 – 10:55 diretta Sky
Qualifiche Moto3 – 12:35 diretta Sky e TV8
FP4 MotoGP – 13:30 diretta Sky
Qualifiche MotoGP – 14.00 diretta Sky e TV8
Qualifiche Moto2 – 15.05 diretta Sky e TV8

MotoGP Streaming Austria – Domenica 13 Agosto

Warm Up Moto3-Moto2-MotoGP – 8:40 diretta Sky
Gara Moto3 – 11:00 diretta Sky e TV8
Gara Moto2 – 12:20 diretta Sky e TV8
Gara MotoGP – 14:00 diretta Sky TV8

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.