MotoGP, Valentino Rossi entra nella hall of fame - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi entra nella hall of fame

Pubblicato

su

Nella consueta serata di gala che si svolge al termine della stagione di MotoGP, Valentino Rossi è entrato ufficialmente nella Hall of fame

La stagione di MotoGP 2021 si è ufficialmente conclusa con la cerimonia di premiazione dei campioni del mondo dopo l’ultima gara del calendario. Sul red carpet tutti i piloti di questa stagione, vestiti di tutto punto e non con le tute con le quali siamo abituati a vederli.

Nella tradizionale serata di gala, Dorna ha conferito a Valentino Rossi l’ennesimo riconoscimento di una carriera straordinaria, conclusasi proprio a Valencia. Carmelo Ezpeleta, numero uno di Dorna, ha consegnato al nove volte campione del mondo la medaglia di MotoGP Legend: «Ho sempre pensato a questo giorno come un incubo, invece mi sono divertito. Questo è il coronamento di una lunga carriera e resterà un giorno indimenticabile. Devo ringraziare tutti: i tifosi, i ragazzi che hanno lavorato con me e gli altri piloti. È stato un piacere» ha detto Rossi, ritirando il suo premio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MotoGP™ (@motogp)

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.