MotoGP, Valentino Rossi: "Ora voglio il podio nella gara di domenica"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi: “Ora voglio il podio nella gara di domenica”

Pubblicato

su

Valentino Rossi, pilota della Yamaha, nella prima gara di Misano ha sfiorato il podio, nel prossimo weekend, però, vuole ottenerlo a tutti i costi

Nell’ultima gara disputata, a Misano, nello scorso weekend Valentino Rossi è andato molto vicino al podio, arrivando quarto. Il pilota di Tavullia, però, è molto agguerrito e il prossimo weekend vuole tentare nuovamente di salire in uno dei tre posti della premiazione.

Valentino Rossi ha parlato da Misano, dopo i test che sono stati sviluppati all’inizio di questa settimana: “Sono contento che abbiamo un’altra gara qui a Misano. La scorsa settimana ero vicino al podio, la gara è stata solo un giro di troppo. – Riporta SportMediasetAbbiamo fatto molti giri durante i test e abbiamo trovato qualcosa di positivo che forse può aiutarci in questo fine settimana a essere più forti. Voglio lottare ancora per il podio, ma il livello è molto alto. Faremo del nostro meglio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.