MotoGP, Valentino Rossi sul suo futuro: "Tutto deciso" - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi sul suo futuro: “Tutto deciso”

Pubblicato

su

Si sta parlando da qualche settimana di un possibile trasferimento in Petronas per Valentino Rossi, ha chiarito la situazione in conferenza stampa il pilota

Valentino Rossi ha parlato del suo futuro, con le voci che dicono Petronas: “La situazione legata al Covid ha cambiato i piani. L’idea era gareggiare nel 2020 cercando di capire se proseguire nel 2021, ma poi ho dovuto deciderlo in fretta. Ne ho parlato tanto con la Yamaha e io voglio continuare a correre. Abbiamo già un accordo, ne abbiamo parlato con Petronas, di fatto tutto è deciso, non ho ancora firmato perché il contratto non è pronto, dobbiamo costruire la squadra, ma penso che tutto si sistemi in tempi brevi”.

Sono state confermate, dunque, le notizie circolate nelle ultime settimane di un possibile approdo di Valentino Rossi alla Petronas. Il pilota di Tavullia, ora, si appresta a iniziare l’ultima stagione in sella alla Yamaha ufficiale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.