MotoGP, Zarco culla il sogno Honda - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Zarco culla il sogno Honda

Pubblicato

su

Zarco dice addio alla KTM: il suo desiderio è quello di approdare alla Honda ma ci sono molti ostacoli da superare

Il Tweet di ieri di Johann Zarco non ha lasciato spazio a dubbi: il suo rapporto con KTM finirà al termine della stagione, dopo un’annata, sebbene non ancora conclusa, decisamente fallimentare. A stuzzicare l’interesse, però, ora è la scelta della sua prossima destinazione. Come riportato dallaGazzetta dello Sport, nelle ultime ore, nei pensieri del pilota francese, ci sarebbe la Honda. Le notizie di mercato circa un possibile addio di Jorge Lorenzo hanno fatto subito alzare le antenne al fuggitivo pilota di Cannes.

Al momento, però, si tratta solo di una suggestione fantasiosa, poiché la scuderia giapponese avrebbe confermato il maiorchino anche per la prossima stagione, mentre Jack Miller, altro indiziato a prendere il suo posto, sarebbe in procinto di accedere il rinnovo con la Pramac. L’unica ipotesi potrebbe essere quella legata a una possibile scelta di “anno sabbatico” da parte di Jorge Lorenzo, dopo l’annata decisamente da dimenticare: per ora, però, si tratta soltanto di un’ipotesi assai remota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.