MotoGP, Zarco e il sogno: "Pronto per la Ducati ufficiale"
Connettiti con noi

Lifestyle

MotoGP, Zarco e il sogno: “Pronto per la Ducati ufficiale”

Pubblicato

su

Johann Zarco è uno dei piloti in lizza per la sostituzione di Andrea Dovizioso in Ducati, il francese è sicuro di essere pronto al salto

Come annunciato nel GP di Stiria, a partire dalla prossima stagione la Ducati non avrà più tra i suoi piloti Andrea Dovizioso. Questo ha fatto partire un toto-nome sul possibile sostituto del forlivese nel team di Borgo Panigale ufficiale. Sono due, al momento, i nomi che rimbombano e sembrano i più plausibili: Johann Zarco e Pecco Bagnaia.

Queste le parole del francese su un possibile passaggio in Ducati ufficiale: “Ovviamente il sogno è una moto ufficiale, ma restare con la Ducati è la cosa principale, perché pochi mesi prima con il team Avintia pensavamo che sarebbe stato un anno complicato. – Riporta corsedimoto.com – Ma con il supporto della Ducati sto bene. È un bene per la squadra eho un futuro leggermente migliore, quindi posso sorridere“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.