MXGP, GP d’Olanda: Herlings sfida Cairoli e Gajser nel GP di casa - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

MXGP, GP d’Olanda: Herlings sfida Cairoli e Gajser nel GP di casa

Pubblicato

su

La quarta gara stagionale del Mondiale Motocross fa tappa a Oss, in Olanda: Cairoli e Gajser all’attacco a casa di Herlings. Ecco tutti gli orari

Dopo una settimana di pausa, la MXGP torna in pista e lo farà al Witte Ruysheuvel di Oss, in Olanda, in occasione della quarta tappa del campionato, con il tracciato olandese che sarà inserito nel calendario del Mondiale Motocross anche per le prossime quattro stagioni. La vittoria di Jeffrey Herlings, che si è imposto nella tappa a Maggiora ed è a -6 dal leader Gajser, ha esaltato il pilota olandese che, nella tappa di casa, proverà a realizzare il sorpasso. Lo sloveno arriva in Olanda con tre manche su sei vinte e un Gran Premio d’Italia dove ha più cercato di limitare i danni ma resta, inevitabilmente, l’uomo da battere.

A contrastare il duo ci sarà sicuramente anche il portacolori italiano Tony Cairoli su Ktm che, in queste prime manche, non ha assolutamente sfigurato, nonostante i 36 anni e l’operazione al ginocchio superati da poco. A esaltare la nostra bandiera, però, ci sarà anche, in MX2, Mattia Guadagnini che, in poco tempo, è già riuscito a ottenere la leadership nella sua categoria.

La diretta dell’evento di domenica 18 luglio sarà garantita solamente dal sito mxgp-tv.com, così come per Eurosport Player. Eurosport 2 trasmetterà solamente in differita le quattro gare in programma per le due categorie, mentre Raisport trasmetterà la diretta di Gara 1, mentre la seconda corsa sarà in differita qualche ora dopo. Ecco il programma:

12.15 Gara 1 MX2(in diretta su mxgp-tv.com ed Eurosport Player, in differita alle 18.30 su Eurosport 2)
13.15 Gara 1 MXGP(in diretta su mxgp-tv.com, Eurosport Player e Rai Sport + HD, in differita alle 19.00 su Eurosport 2)
15.10 Gara 2 MX2(in diretta su mxgp-tv.com ed Eurosport Player, in differita alle 19.30 su Eurosport 2)
16.10 Gara 2 MXGP(in diretta su mxgp-tv.com ed Eurosport Player, in differita alle 18.00 su Rai Sport + HD ed alle 20.00 su Eurosport 2).

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.