La Superbike a Laguna Seca rende omaggio a Nicky Hayden - Motori News 24
Connettiti con noi

Superbike

La Superbike a Laguna Seca rende omaggio a Nicky Hayden

Pubblicato

su

Nicky Hayden continua ad essere al centro dei pensieri di piloti e appassionati delle due ruote e questa settimana a Laguna Seca la Superbike continuerà a rendergli omaggio

La Superbike sbarca a Laguna Seca e riprende lentamente il suo ritmo senza Nicky Haydennon dimenticando però il pilota americano proprio su uno dei suoi tracciati più amati. Hayden ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti e dopo la sua scomparsa molti gli hanno dedicato un pensiero, ultimo tra tutti Marc Marquez che lo ha ricordato dopo la vittoria al Sachsenring. Questo weekend il campionato delle derivate di serie, dove il pilota del Kentucky correva con la Honda, allestirà uno spazio nel paddock dove chi vorrà potrà lasciare una firma su un poster o un libro, ma uno dei momenti più toccanti sarà sicuramente quello della passeggiata sulla pista alla quale i tifosi potranno prendere parte alle 18:15,con un piccolo omaggio di 5 dollari che la famiglia del pilota devolverà alla Nicky Hayden Memorial Found, un’organizzazione creata per sostenere i bambini di Lousville.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.