OUTDO main sponsor del Team Kawasaki Pedercini Racing per la stagione del Mondiale Superbike 2020 - Motori News 24
Connettiti con noi

Superbike

OUTDO main sponsor del Team Kawasaki Pedercini Racing per la stagione del Mondiale Superbike 2020

Pubblicato

su

OUTDO main sponsor del Team Kawasaki Pedercini Racing per la stagione del Mondiale Superbike 2020

Sembrava tutto perduto a dicembre 2019 quando il Team Pedercini Racing riceve la brutta notizia circa il ritiro del suo sponsor principale per la stagione del Mondiale Superbike 2020.

Ma il Team Manager Lucio Pedercini presente sia come pilota che come Squadra da ben 35 anni nel paddock del Mondiale Superbike non si è dato per vinto. E’ stata una grande assenza la sua nei Test di Jerez e di Portimao che hanno sentito tutti ma lui ha continuato a lavorare sodo.

L’altro ieri ha rivelato il nome del pilota che salirà in sella alla nuova Kawasaki ZX1000RR il tedesco Sandro Cortese e questo ha fatto sì che con grande gioia da parte di tutti gli addetti ai lavori e non si avesse la certezza di vederlo di nuovo schierato in griglia di partenza già nei test pre stagionali in Australia a fine mese.

Dopo un non facile e lungo inverno Lucio Pedercini ha dimostrato la sua professionalità e bravura ricostruendo di nuovo il Team e dando una nuova importante impronta positiva alla squadra, a se stesso e alla Casa Giapponese Kawasaki confermando, quindi, la sua presenza anche per il 2020.

Tutto questo è stato reso possibile solo grazie alla passione per le due ruote che Pedercini ha da sempre e che non l’ha fatto demordere ma anche grazie all’affetto e al supporto degli amici, della DORNA, del suo capo meccanico sempre presente e della squadra intera!

Ieri ha avuto anche il piacere di annunciare che un nuovo main sponsor è entrato a far parte di questa avventura credendo nel progetto e nella professionalità e serietà del TPR: OUTDO , produttore dal 2000 di acido e batterie al litio per il mobile e le applicazioni industriali con base in Cina e Thailandia.

Il loro volume di affari copre oltre 140 Paesi in tutto il Mondo e le 25 milioni di batterie annuali. Dopo 20 anni è anche azienda leader nella produzione di batterie per le moto.

La loro partecipazione nel Mondiale SBK è, quindi, un passo molto importante per la strategia di sviluppo di OUTDO che sceglie il Team di Lucio Pedercini per la crescita del proprio mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.