Petrucci rivela: "Dakar? Credo che ce la farebbero anche..."
Connettiti con noi

MotoGP

Petrucci rivela: “Dakar? Credo che ce la farebbero anche…”

Pubblicato

su

Danilo Petrucci, ex Ducati, ha parlato della sua esperienza alla Dakar e ha fatto i nomi dei colleghi che a suo parere potrebbero partecipare

Danilo Petrucci dopo aver chiuso il rapporto con la Tech3, in MotoGP, ha accettato di provare con la KTM l’avventura nella Dakar. L’ex pilota della Ducati si è comportato molto bene, facendo sempre ottimi tempi nel corso della gara.

Danilo Petrucci ha voluto consigliare i suoi ex colleghi della MotoGP, provando a spingerli a tentare l’avventura della Dakar nel corso della loro carriera: “Mi hanno scritto praticamente tutti, e Mir tra l’altro mi aveva già detto che gli sarebbe piaciuto provare. Ma a due come Marquez e Dovizioso non mancherebbero le capacità: se vai bene in fuoristrada la puoi sicuramente fare. Credo di aver messo a molti il tarlo di provarci, a me piacerebbe che ci provassero”, riportaMoto.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.