Presentata la nuova Alfa Romeo Giulietta - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Presentata la nuova Alfa Romeo Giulietta

Pubblicato

su

Presentata la nuova Alfa Romeo Giulietta in contemporanea a Torino, Arese, Parigi, Madrid e Francoforte prima del debutto ufficiale al Salone di Ginevra

Quello delle compatte premium costituisce una fetta molto importante del mercato per il progetto di rinascita del marchio Alfa Romeo, ed passo compiuto con questa nuova versione della Giulietta non fa altro che confermare l’attitudine al lato “sport” da parte della Casa del biscione. Dopo la presentazione della Giulia, che rappresenta la pietra miliare per il futuro di Alfa, è toccato alla Giulietta di finire sotto le amorevoli cure del centro stile per tornare ad essere un riferimento del mercato. Grande attenzione al Family Feeling per mantenere vivo il legame con la sorella maggiore e novità importanti sotto il nuovo abito sono la ricetta scelta per questa nuova incarnazione della vettura.

Una nuova calandra permette un’identificazione immediata tra le due sorelle della Casa, dettagli ricercati in ogni particolari fanno percepire una cura costruttiva di eccellenza. In attesa del prossimo passo, che vedrà la Mito protagonista di un analogo lavoro per rinfrescare la gamma, godiamoci i primi scatti catturati per noi da Giandomenico Papello in occasione della presentazione della vettura che si è tenuta ieri in un evento accompagnato dall’energia e dalla carica di un DJ di eccezione, la sempre splendida Skin.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.