Ralf Schumacher: "Prevedibile il divorzio tra Vettel e la Ferrari"
Connettiti con noi

Formula 1

Ralf Schumacher: “Prevedibile il divorzio tra Vettel e la Ferrari”

Pubblicato

su

L’ex pilota di Jordan e Williams è tornato sulla separazione tra Vettel e la Ferrari che rischia di lasciare la Germania senza piloti in Formula 1

Un divorzio annunciato, quello tra Vettel e la Ferrari, stando a quanto riferito daRalf Schumacher al canale tedesco Sport1:“Era prevedibile questo epilogo, soprattutto dopo Monza, quando il team si era schierato dalla parte di Leclerc”.

Ralf crede che ci siano stati degli eventi rimasti lontani dai riflettori che hanno avuto un peso determinante in tutta la faccenda: “Penso ci siano state molte più controversie dietro le quinte di quanto possiamo immaginare. Se un pilota non si sente più a suo agio, o non sente più il supporto del team, allora deve andare via. Sebastian è stato sfortunato, perché Leclerc ha avuto un anno molto positivo. Ovviamente c’è la possibilità che possa fermarsi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.