Rinnovo Hamilton, senti Mark Webber: "Russell ha complicato le cose"
Connettiti con noi

Formula 1

Rinnovo Hamilton, senti Mark Webber: “Russell ha complicato le cose”

Pubblicato

su

L’ex pilota della Red Bull, ora opinionista TV, ritiene che il rendimento di Russell a Sakhir abbia tolto potere contrattuale ad Hamilton

Il rinnovo di Lewis Hamilton con Mercedes ancora non arriva e c’è chi sostiene che un ostacolo potrebbe essere rappresentato anche dalla prestazione di George Russell nel Gp Sakhir proprio in sostituzione del sette volte iridato.

A questa schiera si aggiunge anche Mark Webber che ritiene il rendimento di Russell come una componente che abbia fatto perdere potere contrattuale ad Hamilton: “Anche per uno come Lewis assentarsi per un weekend a campionato archiviato è stato piuttosto negativo. Il rendimento di Russell a Sakhir ha complicato i piani di Hamilton in sede di trattativa per il rinnovo”, il commento dell’australiano riportato in un podcast.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.