SBK, Toprak Razgatlioglu salterà anche i test di Aragòn - Motori News 24
Connettiti con noi

Superbike

SBK, Toprak Razgatlioglu salterà anche i test di Aragòn

Pubblicato

su

Il pilota Yamaha, Toprak Razgatlioglu, dopo aver saltato i test a Barcellona e ad Aragòn, salterà anche la due giorni al Motorland

La lungodegenza di Toprak Razgatlioglu sembra non aver fine. Il pilota turco della Yamaha, dopo aver saltato i test ufficiali aBarcellonaper essere risultato positivo al Covid-19, sarà costretto a saltare anche la due giorni di test adAragónprevista per il 12 e 13 aprile. Nonostante la negatività al tampone, Razgatlioglu non ha ancora raggiunto il suo ideale e completo stato di piena forma: per questo, il team Crescent-Brixx Yamaha ha deciso di portare ad Aragòn solo Andrea Locatelli.

Il pilota bergamasco, apparso decisamente in forma nei primi mesi del salto di categoria, sarà l’unico portacolori ufficiale a provare l’evoluta R1al Motorland, sede del primo round stagionale. A continuare a guidare lo sviluppo della Yamaha Superbike, non ci sarà il giovanissimo Niccolò Canepa, a differenza di due settimane fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.