SBK, ufficiale: Rea e Lowes non scenderanno in pista ad Jerez - Motori News 24
Connettiti con noi

Superbike

SBK, ufficiale: Rea e Lowes non scenderanno in pista ad Jerez

Pubblicato

su

La pioggia di Jerez ha portato Kawasaki a bloccare i test previsti per giovedì, per Rea e Lowes. La nuova ZX-10RR in pista a febbraio?

La conferma ufficiale è arrivata: il team KRT ha scelto di non scendere in pista a Jerez de la Frontera, giovedì. A giustificare la decisione, l’analisi delle probabili condizioni meteo avverse previste. Per questo, Kawasaki ha imposto ai suoi due piloti, Jonathan Rea e Sam Lowes, di rimanere a casa e continuare gli allenamenti in maniera individuale.

C’è la possibilità, a questo punto, che la scuderia e i due piloti possano partecipare al nuovo test in programma in occasione della due giorni di MotoGP, i prossimi 10-11 febbraio. Per rivedere e tornare ad assaporare, dopo novembre, la nuovissima ZX-10RR in pista, dunque, bisognerà ancora attendere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.