Social Media Strategies, al via domani a Rimini

Domani mercoledì 6 e dopo domani mercoledì 7 novembre, la 7ª edizione del Social Media Strategies alla Fiera di Rimini aprirá i battenti

È l’evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing. Dopo i numeri della passata edizione, cui hanno partecipato oltre 1.500 persone tra manager, professionisti, studenti e giornalisti, il 6 e 7 novembre torna con una due giorni di formazione ancora più ricca e pensata su misura per la professione del Social Media Manager, sempre più al centro dei processi strategici dei brand.

Accanto all’aggiornamento professionale per chi gestisce piattaforme e social network come Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube, infatti, la formazione sarà rivolta anche a coloro che si occupano di strategie di marketing, con l’obiettivo di accrescere le competenze dell’intero settore.

All’interno delle 4 sale formative in programma – Advertising, Analisi, Creatività e Brand Strategy – potrai seguire oltre 60 interventi e scegliere tra diversi percorsi formativi, mentre sul palco della Sala Plenaria parleremo anche di temi di attualità legati al settore e del forte impatto sociale dei Social Media. Nell’ampia Area Espositiva, inoltre, potrai incontrare le aziende e partecipare allo Speed Meeting, per confrontarti con i tanti professionisti presenti.

Motorinews24.com non poteva non essere official media supporter dell’evento e consiglia a tutti i lettori di parteciparvi!

Scaricate qui il programma completo della 7ª edizione