Valentino Rossi di nuovo in pista a Valencia - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Valentino Rossi di nuovo in pista a Valencia

Pubblicato

su

Valentino Rossi è sceso di nuovo in pista a Valencia con la Audi in vista del GT World Challenge Europe. Buone sensazioni per il campione della MotoGP

Mentre i suoi colleghi sono impegnati con i test prestagionali a Mandalika, Valentino Rossiè tornato a girare in pista con la suaAudi R8 LMSper preparare al meglio il suo esordio nel GT World Challenge Europe.

Il campione di Tavullia ha raccontato le sue sensazioni in un’intervista al profilo Instagram @follow_wrt: «Le corse con le auto sono sempre un mio pensiero. Ora il tempo è arrivato: ho abbastanza energia e forza per fare alcune stagioni al volante. Durante questi anni ho provato a capire dove posso gareggiare e divertirmi, ho qualche esperienza a riguardo e mi sono divertito molto. La macchina è veloce, è tutto nuovo per me. È una nuova avventura, un nuovo mondo. Devo conoscere il mio livello e la mia velocità, perché ancora non lo sappiamo».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🏆 Team WRT (@follow_wrt)

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.