Valentino Rossi chiarisce le voci sul suo futuro - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Valentino Rossi chiarisce le voci sul suo futuro

Pubblicato

su

Valentino Rossi sembra ancora più giovane dopo la vittoria ad Assen e allontana le voci sul suo ritiro: «La passione per questo sport è più forte di tutto»

Valentino Rossi non si ferma e dopo la vittoria sul tracciato di Assen pensa già alla prossima sfida: il Gran Premio del Sachsenring. Salire sul gradino più alto del podio ha risvegliato tutte le emozioni delle quali il Dottore, dopo bene 115 volte, non riesce a fare a meno: «Ti senti felice e leggero dopo una vittoria, per qualche ora anzi almeno per un giorno ti sembra di volare, dopo tutti questi anni ho scoperto che corro per provare questa sensazione» queste le parole di un romantico Valentino alla vigilia del weekend di gara.

«Questo Mondiale è aperto, ci sono molti piloti competitivi e fare pronostici è impossibile: per noi in pista è una situazione difficile da gestire ma credo che per gli appassionati sia davvero bello» forse Rossi non pensava di doversi confrontare con questo numero di rivali quest’anno ma domenica ha dimostrato che nonostante gli anni passino rimane sempre il pilota di un tempo: «Di solito dopo qualche gara capisci contro chi dovrai lottare fino alla fine mentre in questa stagione cambia tutto costantemente e non si può far altro che cercare di dare il massimo».

Valentino ha ripreso anche le parole del padre Graziano che recentemente ha detto che pensa di vederlo correre ancora per molto: «Deciderò il prossimo anno cosa farò dal 2019, prima pensavo che avrei smesso ma sono ancora vincente e competitivo quindi non sono più sicuro. Il lavoro e la fatica non si sentono quando hai una passione così grande, è più forte di tutto» insomma i tifosi possono stare tranquilli, il loro idolo non ha intenzione di appendere la tuta al chiodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.