Vettel, senti Damon Hill: "Forse è meglio smettere"
Connettiti con noi

Formula 1

Vettel, senti Damon Hill: “Forse è meglio smettere”

Pubblicato

su

Il campione del Mondo 1996 ha dato un ‘suggerimento’ a Sebastian Vettel che lascerà la Ferrari a fine stagione ed il suo futuro non è ancora deciso

Damon Hill sa bene di cosa sta parlando; dopo aver vinto il titolo con la Williams nel 1996 passò alla Arrows dove si limitava a lottare per le ultime posizioni in griglia (eccezion fatta per il Gp Ungheria dove arrivò 2° dopo essere stato in testa a lungo, ndr).

Per questo Hill si sente di dare un ‘suggerimento’ Sebastian Vettel, in procinto di lasciare la Ferrari a fine stagione: “Quando non c’è modo di restare ai vertici il rischio concreto è di scendere. Si parla di Renault o Aston Martin ma perché Vettel, quattro volte campione del mondo, dovrebbe legarsi a queste squadre? Parlo per esperienza personale, Quando un pilota non ha più voglia di correre deve smettere subito”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.