Connettiti con noi

Lifestyle

” #25 ” : Paolo Pirozzi , il recordman Ducati, celebrato a Napoli

Pubblicato

su

” #25 ” : Paolo Pirozzi , il recordman Ducati, celebrato a Napoli

 

Sabato 25 Settembre 2021 alle ore 17.00 presso CDM Motors / Ducati Napoli Store in Via Brin, 69 tutti gli appassionati della casa motociclista bolognese e il DOC celebreranno il ” #25 ” con un esclusivo ed imperdibile evento a cui seguirà una “pizzata” presso Eccellenze Campane a pochi metri dal concessionario.

Paolo Pirozzi presente con la sua Ducati Panigale “Mia” e uno scintillante terminale personalizzato direttamente da e in Termignoni si racconterà in un entusiasmante evento a lui dedicato e che celebra i suoi quasi 700.000km sempre e solo su Ducati , 2 giri del Mondo e ben 10 record.

Tecnicamente i record dovrebbero essere 11 poichè il pilota proprio questo mese di settembre durante l’annuale  “Paolo Pirozzi Week” ha stabilito con due giorni di anticipo un nuovo traguardo per l’impresa “da Sud Ovest a Nord Est”.

Paolo Pirozzi incontrerà nel rispetto delle norme anti Covid i suoi fans presso lo store e attraverso immagini e una cartina del Mondo racconterà le sue avventure con aneddoti esclusivi ma soprattutto i suoi successi e i suoi km con Ducati per poi volgere uno sguardo verso il futuro e il traguardo dei 700.000km!

Tutti i presenti saranno omaggiati con un cofanetto Phytogarda e prenotandosi al numero 339.7746643 potranno anche partecipare alla “pizzata” in pieno stile napoletano presso Eccellenze Campane in Via Brin a Napoli.

Ecco qui il programma e la locadina:

Locandina Paolo Pirozzi Celebrazione 25