CIV SBK Misano, info e orari streaming TV - Motori News 24
Connettiti con noi

CIV

CIV SBK Misano, info e orari streaming TV

Pubblicato

su

Tutto pronto al Misano World Circuit, l’autodromo dedicato a Marco Simoncelli che ospita questo weekend il terzo ed il quarto round del CIV

Il secondo appuntamento del Campionato Italiano Velocità riparte questo weekend, proprio sul circuito di Misano che vede Michele Pirro arrivare da protagonista, in quanto giunge sul circuito di Santamonica con il pieno di forza e di motivazione dopo la splendida doppietta conquistata nei round di apertura sul circuito di Imola. Alle sue calcagna ci sarà sicuramente il pilota Motocorsa Lorenzo Zanetti che giunge in seconda posizione in classifica generale dopo una bellissima gara 1 che lo ha visto arrivare secondo al pilota del Team Barni dopo una gran bagarre ed una più deludente gara 2 nella quale non è riuscito a fare meglio della settima piazza a causa di alcuni problemi riscontrati sulla sua Ducati durante l’ultima fase di gara.

Non mancheranno sicuramente nella lotta per i primi posti anche Roberto Tamburini ed Eddy La Marra, rispettivamente quarto e quinto in classifica generale, pronti al riscatto per dare prova della loro forza. Ricordiamo che Michael Rinaldi del Aruba.it Racing Junior Team correva in veste di wild card, attualmente ricopre la seconda posizione in campionato grazie a due splendidi risultati conquistati con la sua Ducati, ma è da ritenersi al di fuori per la lotta al campionato . Per il campione in caricaMatteo Baioccosarà un weekend alla ricerca di miglioramenti e di risultati decisamente migliori rispetto al weekend inaugurale. Il pilota Nuova M2 Racing arriva ad Imola con la voglia di riscattarsi e di far vedere a tutti il suo reale valore in campo.

In Moto3 la bagarre sarà pane quotidiano durante il weekend nella bella Riviera Romagnola con Sintoni (3570 MTA Mahindra) che comanda la classifica, seguito da Spinelli (Pro Racing Team KTM), Groppi (Gresini Racing Junior Team Honda), Zannoni (MF84 Pluston by Althea KTM) e Marcon (Gresini Racing Junior Team Honda) che se le daranno di santa ragione per riuscire ad agguantare la piazza più ambita. Il vivaio della Moto3 nel CIV regala sempre tantissime emozioni e siamo sicuri che non mancheranno anche questo weekend.

Potete seguire le gare in live Streaming o in circuito

Le gare saranno visibili in diretta (sabato 20 dalle 13.45, domenica 21 dalle 12.50) su Automototv (canale 148 di sky) e in live streaming su Sportube.tv, accessibile anche dal sito civ.tv

Per chi invece volesse godersi un bel weekend a 5 sensi può vivere lo spettacolo dal vivo recandosi direttamente in circuito, ecco alcune info utili:

Venerdì: Ingresso gratuito
Sabato: Circolare intero – Euro 10. Circolare Ridotto Donne, U18 – Euro 8,00. Circolare Tesserati FMI, U14 – Gratuito.
Domenica: Circolare intero – Euro 15. Circolare Ridotto Donne, U18 – Euro 10,00. Circolare Tesserati FMI, U14 – Gratuito.

Abbonamento sab + dom: Circolare intero – Euro 20. Circolare ridotto Donne, U18 – Euro 15

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.